Cartadis TC11N - Lettore/ scrittore di schede magnetiche
Il lettore/scrittore di schede Cartadis TC11N è un sistema per la vendita in self-service delle fotocopie, applicabile a tutte le marche di fotocopiatrici, MFP. L’apparecchio funziona con schede magnetiche, ricaricabili o usa e getta.
Il lettore/scrittore di schede Cartadis TC11N è un sistema moderno ed economico per la vendita in self-service delle fotocopie. E’ applicabile a tutte le marche di fotocopiatrici, MF. L’apparecchio funziona con schede magnetiche, ricaricabili o usa e getta. Il terminale lettore/scrittore di schede Cartadis TC11N è ideale per l’utilizzo in ambienti come scuole, aziende, biblioteche, università, centri copia ecc… Spesso le biblioteche offrono servizi di fotocopie in self-service.
Le schede a scalare Cartadis sono la soluzione ideale che consentono all’utente di pagare il costo delle copie in modo semplice e pratico: precaricate in copie o in euro, possono essere vendute tramite distributore automatico o da un addetto alla vendita. L’utente in possesso di una scheda potrà utilizzare le fotocopiatrici o le altre apparecchiature dotate del terminale TC11N in self-service.
Nei centri copia o copisterie, le schede a scalare Cartadis fidelizzano la clientela, assicurano l’incasso anticipato di tutte le copie e danno un’immagine moderna al negozio. Nelle scuole Cartadis TC11N permette di fornire allo studente un comodo servizio fotocopie in selfservice a pagamento.
Commenti Nessun cliente per il momento.