Cartadis TC4N - Lettore/scrittore di schede magnetiche
Il lettore/scrittore di schede magnetiche Cartadis TC4N è un sistema per la gestione dei costi delle fotocopiatrici e delle stampanti in ambienti come aziende, scuole, copisterie. Permette la gestione delle copie con scheda conto e la vendita delle copie con scheda a scalare ed e’ applicabile a tutte le marche di fotocopiatrici e stampanti.
Il lettore/scrittore di schede magnetiche Cartadis TC4N è un sistema versatile ed efficace per la gestione dei costi delle fotocopiatrici e delle stampanti in ambienti come aziende, scuole, copisterie, ecc… Permette la gestione delle copie con scheda conto e la vendita delle copie con scheda a scalare ed e’ applicabile a tutte le marche di fotocopiatrici e stampanti.
Le schede magnetiche
Schede conto: solo le schede ricaricabili possono essere utilizzate come schede conto. Devono essere validate con un numero di conto ed eventualmente con un numero di centro costo o un numero di copie. Cartadis TC4N può memorizzare fino a 10.000 numeri di conto e 99 centri di costo sempre controllabili tramite stampante o altri mezzi di interrogazione dei dati.
Schede a scalare: possono essere utilizzate come schede a scalare sia schede ricaricabili che usa e getta. Queste devono essere precaricate con un credito in copie o in lire. Come le schede telefoniche sono anonime e destinate alla prevendita di copie.
Scheda “amministrativa”: è riservata al gestore del servizio. Attraverso la scheda “amministrativa” il gestore può valorizzare le schede magnetiche ed accedere a tutti i settaggi dei parametri del terminale TC4N.
Commenti Nessun cliente per il momento.